Ischia Calcio: l’addio di Carlino

fotoc.s. | ISCHIA – Dopo aver rassegnato il 3 ottobre scorso le dimissioni dalla presidenza dell’Ischia Calcio, Raffaele Carlino è uscito dalla società gialloblu. “Lascio con grande amarezza, profondamente deluso per una serie di vicende avvenute negli ultimi mesi”. Carlino rimarrà nell’Ischia Calcio come sponsor con le sue aziende fino al termine della stagione, ma non esclude l’eventualità di poter rinnovare il rapporto “qualora la società dimostri di avere programmi tali da poter aspirare al raggiungimento del traguardo della serie B”.
Carlino si congeda dalla società ringraziando “i tifosi gialloblu per lo straordinario affetto con il quale hanno sempre sostenuto una squadra alla quale sono profondamente legato. L’Ischia è e rimarrà per sempre nel mio cuore”.

L’Ischia Isolaverde Calcio, nel ringraziare Raffaele Carlino per il suo operato, che ha permesso al sodalizio gialloblu di ottenere la promozione nella Seconda Divisione della Lega Pro e lo scudetto della serie D, dà il benvenuto in società ad Alessandro Dambra, titolare del Dambra Group, azienda che lavora prevalentemente nel settore dell’igiene ambientale e civile.