Ischia, tre partite in cinque giorni

Armenoc.s | L’Ischia Isolaverde fa gli straordinari. Settimana particolarmente intensa per i colori gialloblu con tre gare nei prossimi cinque giorni: domani al Mazzella (ore 14,00) la partita di Coppa Italia contro il Frosinone, giovedì a Quarto (ore 14,30) amichevole contro la formazione locale che milita in Eccellenza, domenica sempre al Mazzella (ore 14,30) l’importantissimo match di campionato contro il Castel Rigone.
Domani è nuovamente Coppa Italia, dunque. La manifestazione è giunta al quarto turno, le 12 squadre rimaste in corsa sono state suddivise in quattro gironi, in quello dell’Ischia oltre al Frosinone c’è… un punto interrogativo. La terza squadra, infatti, uscirà dalla sfida Salernitana-Catanzaro, posticipo del turno precedente.Rispetto alla vittoriosa partita in casa dell’Aprilia, Campilongo riavrà a disposizione Armeno e forse anche Di Nardo. Cunzi, invece, è ancora out. C
oloro che non scenderanno in campo contro il Frosinone, o che avranno un impiego minore, troveranno maggiore spazio nell’amichevole di Quarto. Ci sarà comunque spazio anche per i giovani Under gialloblu.