‘Sisma’, finestra sull’arte contemporanea

osservatorio c.s. | Giovedì 25 aprile 2013, alle ore 18, presso l’Osservatorio Geofisico 1885 sulla Collina della Gran Sentinella, sarà inaugurata la mostra “Sisma” a cura del movimento “Oblò – Finestra sull’Arte Contemporanea”.

“Oblò, finestra sull’arte contemporanea, è un atelier sperimentale che ha come base la ricerca artistica che ogni artista partecipante svolge nel suo atelier. L’incontro e lo scambio di esperienze, nella realizzazione dei propri progetti, danno la possibilità di sviluppare idee che poi diventano oggetti in comune. Lo spazio fertile che anche in questo caso ha fatto sorgere l’idea di “SISMA”, il titolo della mostra presso l’Osservatorio Geofisico 1885 sulla collina della Gran Sentinella, parte integrante del Museo Civico di Casamicciola Terme”, ha dichiarato il Direttore della mostra Gabriele Renzullo. Il Comitato Organizzatore è composto da : Diego Bellini – Marco Cortese – Manuel Di Chiara – Peppe Di Massa e Gabriele Renzullo.

L’evento è promosso dal Museo Civico di Casamicciola Terme, anche nell’ambito della Giornata Internazionale dei Musei promossa da ICOM Italia e La Notte Europea dei Musei promossa dal Ministero delle Cultura Francese.

La mostra sarà aperta dal 25 aprile al 19 maggio 2013: dalle ore 19 alle ore 21 di Venerdì, Sabato e Domenica; dalle ore 9 alle ore 13 di ogni Venerdì solo per appuntamento per le Scuole. E’ possibile concordare ulteriori aperture solo per gruppi di almeno 15 persone. Per informazioni e/o prenotazioni: Telefono: 081.5072536