Giro d’Italia e Piano Traffico: istruzioni per l’uso.

Giro Ischia percorsoc.s | Con riferimento alle ordinanze sindacali delle Polizie Municipali e per meglio comprendere le stesse si precisa che le uniche strade interdette al traffico sono per

SABATO 4 MAGGIO:
Comune di Ischia – piazza Antica Reggia fino all’altezza via delle Terme (altezza Scaglione)
Comune di Forio – Piazzale Marinai d’Italia, via Marina fino all’incrocio con la ss270 direzione Lacco Ameno

DOMENICA 5 MAGGIO
Blocco totale del traffico su tutto il percorso di gara da ISCHIA a FORIO: P.zza Antica Reggia, via A. de Luca, p.zza degli Eroi, via M.Mazzella, ex ss270 variante esterna, ex ss270 da Ischia a Forio fino all’altezza hotel Imperial, via G. Mazzella e via Marina.

Sarà consentito, limitatamente ai turisti in partenza con auto a seguito (provvisti di titolo diviaggio), Ncc, Taxi e navette hotel, di accedere ai porti di Ischia e Casamicciola entro le ore 10.00 utilizzando tutte le strade utili al raggiungimento degli stessi.

Dopo tale orario sarà ‘ possibile raggiungere il porto d’Ischia da Fiaiano (via Nuova dei Conti) alle auto provviste di titolo di viaggio, Ncc, Taxi, Navette hotel (esclusivamente per servizio di transfer al porto).
Chi si trova all’interno della zona di divieto circolazione, perchè interessata al circuito di gara, è pregato, poiché non sarà possibile nessuna deroga, portare la propria auto, per imbarco muniti di titolo di viaggio, entro le 10 in zona porto d’Ischia utilizzando i parcheggi privati (escluso parcheggio ss270) presenti in zona.
Per chi si deve recare sul posto di lavoro vigono lo stesse specifiche.

Per chi desidera raggiungere il porto d’Ischia o di Casamicciola via mare da Sant’Angelo, Forio, Lacco Ameno, Ischia Ponte e zona Maronti (senza auto a seguito), è possibile prenotare un servizio di taxi boat a tariffe speciali presso la Società Cooperativa Ischia Barche (tel. 081984854) – Giulio Lauro (3496732006) – www.ischiabarche.it