c.s.| ISCHIA – Si comunica che, in data odierna, in sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino, ha firmato i decreti di nomina degli assessori che andranno a comporre la Giunta del Comune di Ischia. Con decreto n°143 si conferisce al dottor Carmine Barile la funzione di vicesindaco e le deleghe a Manutenzione, parchi e giardini, Agicoltura, caccia e pesca, Sanità, Volontariato e associazionismo. Con decreto °144 si conferisce all’avvocato Isidoro Di Meglio le deleghe a Politiche per lo sviluppo socioeconomico locale e del sistema imprenditoriale locale, Affari sociali, Affari legali, Patrimonio e suolo pubblico, Pubblica istruzione, Cultura e attività teatrali, Tutela e difesa del territorio, Ripascimento arenili, Grandi eventi.
Con decreto n°145 si conferisce al dottor Giosuè Mazzella le deleghe a Programmazione, comunicazione e promozione turistica, Standard di qualità dei servizi turistici, Accoglienza, Temalismo, Spettacoli, Gemellaggi, Anci – ANCIM – ANCOT, Edilizia privata, Informatizzazione dell’ente, Randagismo, Politiche giovanili.
Con decreto n°146 si conferisce all’avvocato Sandro Iannotta le deleghe a Bilancio e programmazione economica, Edilizia scolastica, Trasporti su gomma, Servizio pubblico da piazza, NCC, Sviluppo centri storici, Pianificazione del territorio, Fiere e mercati, Servizi intercomunali, Società partecipate.
Con decreto n°147 si conferisce alla dottoressa Marianna Boccanfuso le deleghe a Polizia municipale, Risorse umane, Estetica cittadina, Riqualificazione urbana, Ambiente e depurazione, Pari opportunità.