Venerdi 11 marzo alle ore 17.00, presso la Biblioteca Antoniana Via Rampe S. Antonio di Ischia, si terrà una conferenza informativa sul tema: “Aiuto e guarigione per via spirituale secondo l’insegnamento di Bruno Gröning (1906-1959)”.
La conferenza è organizzata dal Circolo degli Amici di Bruno Gröning un’associazione internazionale di volontariato che continua a trasmettere gratuitamente l’Insegnamento di Bruno Gröning per l’ottenimento della guarigione per via spirituale.
Del Circolo fa parte il Gruppo Medico-Scientifico Specializzato MWF (dal tedesco Medizinisch-Wissenschaftliche Fachgruppe), un’unione internazionale di medici, specialisti ed operatori nel settore sanitario di oltre 70 nazioni. Compito principale dell’MWF è quello della sistematica registrazione e documentazione scientifica delle guarigioni avvenute esclusivamente per via spirituale, tramite l’Insegnamento di Bruno Gröning. Le registrazioni vengono divulgate in ogni Paese attraverso pubblicazioni e centinaia di conferenze pubbliche.
L’entrata è libera e gratuita e sono gradite le offerte.
Informazioni e prenotazione:
Tel. 3337869758– Sito Internet: www.bruno-groening-film/italiano.org
Informazioni sul Circolo degli Amici di Bruno Gröning
“Guarigione per via spirituale – dimostrabile dalla medicina”
Bruno Gröning (1906-1959) divenne famoso in tutto il mondo negli anni ’50 grazie ai successi di guarigioni straordinarie. Egli parlava ripetutamente dell’esistenza di una forza vitale e guaritrice a disposizione dell’uomo gratuitamente. Anche oggi avvengono miglioramenti e guarigioni inspiegabili dal punto di vista medico, anche di vecchie malattie croniche, quando le persone si aprono alla forza guaritrice secondo l’Insegnamento tramandato da Bruno Gröning.
Il Circolo degli amici di Bruno Gröning è una delle più grandi organizzazioni al mondo di guarigione per via spirituale. Qui gli interessati e i bisognosi di aiuto possono imparare ad assorbire, gratuitamente, la forza guaritrice. Spesso avvengono sorprendenti guarigioni da gravi disturbi organici, allergie, depressioni o perfino da forti tossicodipendenze. Queste guarigioni vengono raccolte in tutto il mondo ed esaminate in collaborazione con medici e psicologici dei maggiori rami della medicina e psicologia.
Nel 1992, all’interno del Circolo degli amici di Bruno Gröning, è stato fondato il Gruppo medico-scientifico specializzato MWF (dal tedesco Medizinisch-Wissenschaftliche Fachgruppe). Oggi, l’MWF è un’unione internazionale di oltre 70 nazioni che raccoglie migliaia di medici e operatori del settore sanitario. Dal 1992 esamina gli aiuti e le guarigioni avvenuti per via spirituale attraverso l’Insegnamento di Bruno Gröning. Questi vengono sistematicamente registrati ed esaminati da medici e, se possibile, i referti sono confermati e documentati da medici indipendenti. Nel frattempo, si è formato un vasto archivio. Sul sito Internet http://www.bruno-groening.org/italiano/heilungen/defaultheilungen.htm è possibile consultare una raccolta di oltre 200 testimonianze di guarigione sintetiche, classificate secondo la diagnosi e tradotte in circa 20 lingue.
Per aiutare con questa conoscenza persone malate e sofferenti in tutto il mondo, medici, psicologi e terapeuti del Gruppo medico-scientifico specializzato (MFW) mettono regolarmente a disposizione dei colleghi e degli interessati le proprie esperienze sotto forma di conferenze gratuite. Alcune di queste conferenze sono state tenute anche presso le università come, per esempio, a Los Angeles, Washington, Seattle, Houston, San Pietroburgo e Helsinki.
Informazioni su una via semplice e naturale di aiuto e guarigione vengono messe a disposizione dei ricercatori di aiuto e guarigione, come anche dei medici e degli altri operatori sanitari. Negli ultimi anni ci sono stati più di 100.000 partecipanti alle conferenze. Tutto il lavoro è finanziato attraverso donazioni volontarie. Ogni lavoro viene eseguito dalle persone gratuitamente, sotto forma di volontariato.
Attualmente fanno parte del Circolo degli amici del Bruno Gröning persone di tutto il mondo e di tutte le culture, come anche di tutte le religioni. L’Insegnamento di Bruno Gröning è al di là delle strette categorie della medicina e della religione, non intende sostituirle ma piuttosto esserne complementare.
E’ possibile visualizzare informazioni dettagliate sul Circolo degli amici Bruno Gröning sul sito Internet: www.bruno-groening.org.