PROGRAMMA NOTE DI NATALE 2017/2018

VENERDI 08 DICEMBRE

ORE 17:00 – FORIO–MUSEO CIVICO DEL TORRIONE “GIOVANNI MALTESE”
“Carosello Napoletano”: Enzo Martino in concerto, con la speciale collaborazione del M° Giovanni di Lustro.
Introduce il regista Eduardo Cocciardo.
A cura dell’Associazione Radici.

ORE 18:30 – MONTERONE – PIAZZETTA SANTISSIMA IMMACOLATA – Accensione del Presepe nella Parrocchia di San Michele Arcangelo con brindisi di auguri.

SABATO 09 DICEMBRE

ORE 17:00 – FORIO – CHIESINA DELLE ROSE – Mostra di rappresentazioni grafiche a cura dei bambini della Parrocchia di San Michele Arcangelo con mercatini natalizi e stand di dolci.

DOMENICA 10 DICEMBRE

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 – FORIO –PIAZZA SAN GAETANO – Letture animate per bambini, in collaborazione con Barbara Pierini della Libereria. A cura dell’Associazione Inarimes Liber.

ORE 18:00 – ACCENSIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE

ORE 18:00 – PANZA – VIA CAV. LEONARDO IMPAGLIAZZO – Inaugurazione del Presepe artistico a cura dell’Associazione Moveo e sfilata delle Bande Aurora e Città di Forio – Papa Giovanni XXIII.

ORE 19:30 – FORIO CENTRO – Sfilata delle Bande Aurora e Città di Forio – Papa Giovanni XXIII – e inaugurazione del “PRESEPE DELLA SOLIDARIETÁ” IV Edizione presso la Basilica di Santa Maria di Loreto (Oratorio dell’Assunta): tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 la popolazione potrà portare generi alimentari non deperibili, che andranno a formare il paesaggio del Presepe. Gli alimenti raccolti saranno equamente divisi e consegnati ai parroci di Forio per destinarli ai più bisognosi.

VENERDI’ 15 DICEMBRE

ORE 19:30 – FORIO –MUSEO CIVICO DEL TORRIONE “GIOVANNI MALTESE” – “Ricordo di Vito Mattera” in occasione del primo anniversario della sua morte, in collaborazione con l’Associazione Inarimes Liber.

SABATO 16 DICEMBRE

ORE 16:30 – MONTERONE – PIAZZETTA SANTISSIMA IMMACOLATA – “Gioco della Campana” per adulti e bambini con distribuzione di cioccolata calda e mercatini natalizi.

ORE 18:00 –FORIO –MUSEO CIVICO DEL TORRIONE “GIOVANNI MALTESE” – Proiezione del Film “La Pasqua di Gino Cafiero”, la pellicola alla quale partecipò tutta Forio, regia del pittore Lucio Ranucci. A cura dell’Associazione Inarimes Liber.

ORE 19:15 – FORIO – VICO PIAZZA IN CORSO FRANCESCO REGINE –Inaugurazione del Presepe artistico del Comitato Arte e Mestieri.

DOMENICA 17 DICEMBRE

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – “La Biblioteca Itinerante Vito Mattera”: un angolo di Forio dove poter leggere e rilassarsi, un’opportunità per scoprire la Libreria del Capitano Vito Mattera, a cura dell’Associazione Inarimes Liber.

ORE 16:00 – FORIO CENTRO– Magica Parata “Special Christmas” a cura di Magica Bula.

LUNEDI 18 DICEMBRE

DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 – FORIO – Palazzetto dello Sport – Trofeo di Natale a cura dell’ I.I.S. Cristofaro Mennella.

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE

ORE 10:30 – PANZA –Arriva Babbo Natale nelle scuole.
ORE 11:30 – FORIO – Arriva Babbo Natalenelle scuole.

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE

ORE 17:30 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – APETINO’S GUYS: “SO THIS IS CHRISTMAS” – Concerto degli allievi di Canto Moderno diretto da Giovanni Apetino–MUSICA IN CORPO: esibizione di danza degli allievi diEmmanuelle Madonia. A cura di T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy.

ORE 19:00– FORIO CENTRO – LA NOTTE BLU – Musica dal vivo con le Street Band e il Cabaret di Enzo e Sal direttamente da MADE IN SUD.

VENERDI’ 22 DICEMBRE

ORE 19:00 – FORIO –CINETEATRO DELLE VITTORIE – “Baby Christmas”: Galà musicale in favore dei bambini colpiti dal sisma, con la partecipazione di artisti isolani e scuole di danza, a cura di Anna Castagna, Nello di Leva e Marilena Castigliola.

ORE 20:30 – PANZA – CHIESA SS. ANNUNZIATA– Concerto dell’Orchestra Fondazione “Ischia in Itinere” diretta dal M° Francesco Del Deo.

SABATO 23 DICEMBRE

ORE 11:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – Movida Band in “Concerto di Natale”.

ORE 11:30 – FORIO – PALAZZETTO DELLO SPORT – Saggio di Natale 2017 a cura dell’A.S.D. Passione Danza.

ORE 16:00 – FORIO – CHIESINA DELLE ROSE – Tombolata per bambini con ricchi premi.

ORE 16:30 – PANZA CENTRO –Musica dal vivo con le STREET BAND –Degustazioni e prodotti artigianali – Intrattenimento per bambini a cura di MAGICA BULA – Percorso in trenino per i più piccini.

ORE 20:30 – PANZA – PIAZZA SAN LEONARDO – Cabaret con Paolo Caiazzo direttamente da MADE IN SUD con lo spettacolo “Non mi chiamo Tonino”.

DOMENICA 24 DICEMBRE

ORE 05:00 –FORIO – BASILICA DI SANTA MARIA DI LORETO – Santa Messa e processione del Santissimo Sacramento.

ORE 06:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – “Assise ’episce” caratteristico mercato del pesce con la partecipazione della Banda “Città di Forio” – A seguire: intrattenimento con il gruppo Folk della Mascarata.

ORE 11:00 – FORIO CENTRO –Musica dal vivo con le STREET BAND.

ORE 12:00 – FORIO CENTRO –“Baccalando a Natale”: tradizionale Baccalà fritto secondo l’arte degli chef isolani, con la partecipazione della Christmas Band.

ORE 23:00 – Veglia e Santa Messa di Natale nelle Parrocchie di San Vito, San Sebastiano, San Michele, San Francesco di Paola, San Francesco Saverio e San Leonardo.

ORE 24:00 – PANZA CENTRO – Cioccolata sotto l’albero. Aspettando Gesù Bambino con la tradizionale cioccolata calda.

ORE 01:00 – MONTERONE CENTRO – Distribuzione di cioccolata calda.

LUNEDI’ 25 DICEMBRE

ORE 10:00 – FORIO CENTRO – Sfilata della Banda “Città di Forio”– Papa Giovanni XXIII.

ORE 11:45 – FORIO CENTRO –Musica dal vivo con le STREET BAND.

ORE 17:00 – FORIO – PIAZZA MALTESE – “Christmas Village” – La città del Natale. Un indimenticabile pomeriggio nella magica atmosfera del Natale, tra giochi gonfiabili, giocolieri, artisti di strada, spettacolo teatrale e…tanto altro ancora. A cura dei Sasselles Show di Roma. Percorso in trenino per i più piccini.

ORE 20:30 – FORIO – BASILICA P. SANTA MARIA DI LORETO – Coro ARS NOVA in “FelizNavidad”: Concerto di Natale diretto dal M° Stefano Impagliazzo con la partecipazione straordinaria di Cristina Balestrieri.

MARTEDI’ 26 DICEMBRE

ORE 11:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – Concerto “Note di Natale” con Enzo di Maio e la Christmas Band.
ORE 16:30 – PANZA – Rappresentazione del Presepe Vivente nel caratteristico borgo di via San Gennaro. A cura della Parrocchia di San Leonardo.

ORE 18:30 – FORIO – PIAZZA MALTESE – “Christmas Village” – La città del Natale. Un indimenticabile pomeriggio nella magica atmosfera del Natale, tra giochi gonfiabili, giocolieri, artisti di strada, spettacolo teatrale e…tanto altro ancora. A cura dei Sasselles Show di Roma. Percorso in trenino per i più piccini.

ORE 19:00 – FORIO CENTRO – Musica dal vivo con le STREET BAND.

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE

ORE 16:00 – PANZA – PIAZZA SAN LEONARDO – “Christmas Village” – La città del Natale. Un indimenticabile pomeriggio nella magica atmosfera del Natale, tra giochi gonfiabili, giocolieri, artisti di strada, spettacolo teatrale e…tanto altro ancora. A cura dei Sasselles Show di Roma. Percorso in trenino per i più piccini.

ORE 20:00 –PANZA – CHIESA DI SAN LEONARDO – Concerto di Natale con il M° Nello di Maio.

ORE 20:30 – FORIO – CHIESA DI SAN GAETANO –“Fantasie di Natale”: Concerto dell’Orchestra giovanile dell’isola d’Ischia ed Ensamble dell’Accademia Musicale Note sul Mare.

GIOVEDI’ 28 DICEMBRE

ORE 10:00–FORIO – Escursione nel centro storico di Forio a cura del prof. Pierpaolo Mandl. Itinerario alla scoperta di Forio. Il percorso si snoda attraverso i vicoli, le torri e le chiese del centro storico, prevede la visita del Museo Civico del Torrione “Giovanni Maltese” e si conclude con la degustazione presso la cantina Monte-De Angelis. Punto d’incontro presso il Bar “La Lucciola” (nei pressi del porto).

DURATA 3 ORE
GRADO DI DIFFICOLTA’: T
SVILUPPO DEL PERCORSO: 1 KM
INFO: 081 908436

ORE 17:00 – FORIO – CHIESA DI SAN GAETANO – “Progetti sotto l’Albero”: Piano Team – Pop LyricalChoir – Cantamico – Operina Team – Saturday Full Time – Special Guest Academy – Insegnanti: Arianna Bosco, Teresa Coppa, Jolanda Di Costanzo. A cura di T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy.

ORE 19:00 –FORIO CENTRO–LA Notte Azzurra–“Gusto in Sagra: Street Fest”: tipicità e sapori sul corso di Forio con la partecipazione di SibbengaSunamo, i Zimbaria, Molotov d’Irpinia e dei Tammorrari del Vesuvio. A cura dell’Associazione ActusTragicus.

VENERDI 29 DICEMBRE

“Andar per cantine e sentieri” a cura della Pro Loco Panza
PERCORSO: “PANZA, TRA STORIA E NATURA”

DURATA: 3 H CIRCA
DIFFICOLTÀ: T/E
DISLIVELLO IN SALITA: 100 M
DISLIVELLO IN DISCESA: 100 M
QUOTA MASSIMA: CIRCA 200 M
SVILUPPO DEL PERCORSO: CIRCA 4 KM
PARTENZA: PANZA (SEDE DELLA PRO LOCO) ORE 09:30
ARRIVO: PANZA (PANZA SEDE DELLA PRO LOCO)
PERCORSO: PANZA (PANZA SEDE DELLA PRO LOCO), CENTRO DI PANZA , SORGETO, BAIA DELLA PELARA, MONTE DI PANZA, PANZA (PARCHEGGIO CENERENTOLA)

EQUIPAGGIAMENTO: SCARPE ED ABBIGLIAMENTO DA TREKKING, ACQUA. PER INFORMAZIONI: 081 908436

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – “La Biblioteca Itinerante Vito Mattera”: un angolo di Forio dove poter leggere e rilassarsi, un’opportunità per scoprire la Libreria del Capitano Vito Mattera, a cura dell’Associazione Inarimes Liber.

DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00 – VIA TORRIONE A FORIO –Da un’idea di Gaetano Maschio: “QuanneNascette Ninno” IV Edizione del Presepe teatrale con scene tratte dal presepe napoletano, allestite e rappresentata dalle Associazioni “ActusTragicus”, “Carucce e Quarta Parete”, “Compagnia Fantasy Napoli”, “Pro Loco Panza”, “T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy” e “Vicoli Saraceni”. Direzione artistica e regia di Gaetano Maschio ed Eduardo Cocciardo. Si ringraziano l’Associazione Radici e i proprietari dei portoni di via Torrione. Le scene verranno ripetute ogni 20 minuti.

ORE 20:00 – PANZA – CHIESA DI SAN LEONARDO – Concerto di Natale della Banda Musicale Aurora diretta dal M° GiovanmatteoCalise.

ORE 20:30 – FORIO – CHIESA DI SAN GAETANO – “Oh holy night”: Concerto di Natale di Alexandra Serebryakova.

SABATO 30 DICEMBRE

“Andar per cantine e sentieri” a cura della Pro Loco Panza
“IL PERCORSO DELL’EREMO, SUGGESTIONI NATALIZIE SULLA CRESTA DELL’ISOLA”
DURATA: 3 H CIRCA
DIFFICOLTÀ: E
DISLIVELLO: 200 M
SVILUPPO DEL PERCORSO: CIRCA 2 KM
PARTENZA E ARRIVO : PANZA (SEDE DELLA PRO LOCO) ORE 09:30
PERCORSO: FONTANA (DA MISCILLO), PUNTA SAN NICOLA, PIETRA DELL’ACQUA, FONTANA (DA MISCILLO)
EQUIPAGGIAMENTO: SCARPE ED ABBIGLIAMENTO DA TREKKING, ACQUA
PER INFORMAZIONI: 081 908436

ORE 12:00 – PANZA CENTRO –“Baccalando a San Silvestro”: sua maestà il baccalà preparato secondo la tradizione dagli chef isolani.

ORE 17:00 –FORIO – MUSEO CIVICO DEL TORRIONE “GIOVANNI MALTESE” – “La Ballata del Tempo”: spettacolo teatrale a cura delle Associazioni Vicoli Saraceni, ActusTragicus e Carucce. INFO: 333 6671114

ORE 19:00 – FORIO – LA NOTTE ORO– Musica dal vivo con le STREET BAND ed il Cabaret dei “Ditelo Voi” direttamente da MADE IN SUD.

ORE 20:00– FORIO – BASILICA P. DI SAN VITO –Tradizionale concerto della Banda “Città di Forio”– Papa Giovanni XXIII – diretta dal M° Claudio Matarese.

DOMENICA 31 DICEMBRE

“Andar per cantine e sentieri” a cura della Pro Loco Panza
“IL SENTIERO DEI PIRATI, ISCHIA DAL VERDE AL BLU ACCOMPAGNATI DALLA MUSICA”
DURATA: 4 H
DIFFICOLTÀ: T
SVILUPPO DEL PERCORSO: 4 KM
DISLIVELLO IN DISCESA: 350M
DISLIVELLO IN SALITA: 100M
QUOTA MASSIMA: 400M
PARTENZA E ARRIVO: PANZA (SEDE DELLA PRO LOCO) ORE 09:30
PERCORSO: PIAZZA DI SERRARA FONTANA, SCALE DI VIA SANT’ANGELO,FUMAROLE, SANT’ANGELO, SUCCHIVO
EQUIPAGGIAMENTO: SCARPE ED ABBIGLIAMENTO DA TREKKING, ACQUA.
PER INFORMAZIONI: 081 908436

ORE 11:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – “Forio in corsa” XIII Edizione a cura dell’Associazione Club La Strambata.

ORE 11:45 – FORIO CENTRO – Musica dal vivo con le STREET BAND.
DALLE ORE 21:00 – ASPETTANDO IL 2018 NEI LOCALI DELLA MOVIDA FORIANA.

LUNEDI’ 01 GENNAIO

ORE 11:45 – FORIO CENTRO – Musica dal vivo con le STREET BAND

ORE 15:00 – FORIO–“A spasso per vicoli, chiese e torri del centro storico di Forio”: passeggiata gratuita con la prof.ssa Anna Capodanno e il prof. Pierpaolo Mandl, a cura dell’Associazione Vicoli Saraceni. Punto d’incontro: Fontana del corso principale di Forio. INFO: 333 6671114

ORE 19:00 – PANZA –CHIESA DI SAN LEONARDO– Gran Concerto di Capodanno con i Gospel ItalianSingers diretto dal M° Francesco Finizio con la partecipazione di Iskra Menarini, Special Singer di Lucio Dalla e LashionBanks from U.S.A.
ORE 21:00 – FORIO – BASILICA P. DI SANTA MARIA DI LORETO –Gran Concerto di Capodanno con i Gospel ItalianSingers diretto dal M° Francesco Finizio con la partecipazione di Iskra Menarini, Special Singer di Lucio Dalla e LashionBanks from U.S.A.
MARTEDI’ 02 GENNAIO

ORE 10:00 – PANZA – “Andar per cantine” a cura della Pro Loco Panza.
ORE 16:00 – MONTERONE – PIAZZA SANTISSIMA IMMACOLATA E DINTORNI – Caccia al tesoro per bambini (previa iscrizione.
ORE 17:30 –FORIO – ARCICONFRATERNITA DI SANTA MARIA DI VISITAPOVERI – Nell’ambito del progetto “Adotta una Nota”: “Gran Concerto per organo e soprano” – Organo M° Sossio Capasso, Soprano Maria Antonucci.
MERCOLEDI’ 03 GENNAIO

ORE 15:00 – FORIO –“A spasso per vicoli, chiese e torri del centro storico di Forio”: passeggiata gratuita con la prof.ssa Anna Capodanno e il prof. Pierpaolo Mandl, a cura dell’Associazione Vicoli Saraceni. Punto d’incontro: Fontana del corso principale di Forio. INFO: 333 6671114

ORE 20:45 – FORIO – CINE-TEATRO DELLE VITTORIE – Gran Concerto “Francesca Marini &Ischitan Friends” – si esibiranno con la nota cantante: Gaetano Maschio, Filomena Piro, Antonella Iacono, Angela Matarese e Francesca Patalano. Orchestra diretta dal M° Peppino Iacono.

GIOVEDI’ 04 GENNAIO

ORE 17:30 FORIO –“C’era ancora una volta…favole che non finiscono mai”: spettacolo teatrale itinerante nel vicolo del Torrione. A cura delle Associazioni Vicoli Saraceni, ActusTragicus e Carucce, con la partecipazione del corpo di ballo di Mary Sportiello & La Magia della Danza. Punto d’incontro: ingresso di via Torrione (di fronte alla Fontana del corso principale). INFO: 3336671114

VENERDI’ 05 GENNAIO

ORE 15:00 –PANZA – “A spasso per il centro storico di Panza”: passeggiata gratuita con la prof.ssa Anna Capodanno e il prof. Pierpaolo Mandl, a cura dell’Associazione Vicoli Saraceni. Punto d’incontro: Campo Sportivo di Panza. INFO: 3336671114

SABATO 06 GENNAIO

ORE 13:00 – PANZA –CENTRO DON ORESTE BENZI: Pranzo di Solidarietà a cura della Confraternita SS. Annunziata.

ORE 16:00 – FORIO – CHIESINA DELLE ROSE – Presepe vivente itinerante a cura della Parrocchia di san Michele Arcangelo.

ORE 18:00 – PANZA E FORIO – Arriva la Befana

ORE 19:00 – FORIO CENTRO – Musica dal vivo con le STREET BAND.

DOMENICA 07 GENNAIO

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 – FORIO – PIAZZA SAN GAETANO – Letture animate per bambini, in collaborazione con Barbara Pierini della Libereria. A cura dell’Associazione Inarimes Liber.

ORE 15:30 – MONTERONE –PIAZZETTA SANTISSIMA IMMACOLATA – Corsa podistica per bambini in memoria di “Leonardo Polito” a cura della Parrocchia di san Michele Arcangelo.

ORE 20:00 – PANZA–TENUTA PIROMALLO – Galà di chiusura NOTE DI NATALE 2017/2018.
PER TUTTO IL PERIODO NATALIZIOSARANNO ATTIVI GLI INFO POINT DI FORIO (PARCHEGGIO PIAZZALE CRISTOFORO COLOMBO – NEI PRESSI DEL PORTO) E PANZA (PRO LOCO PANZA – DI FRONTE ALLA PARROCCHIA DI SAN LEONARDO)

DALL’08 DICEMBRE AL 07 GENNAIO:

I 4 MUSEI DI FORIO

In occasione delle feste saranno aperti al pubblico i 4 Musei di Forio: il Museo Civico del Torrione “Giovanni Maltese” (via Torrione, di fronte alla Fontana), il Museo di Santa Maria di Loreto (entrata in via Card. Lavitrano, alle spalle della Basilica), il Museo di Santa Maria di Visitapoveri (piazza Municipio, entrata all’interno della chiesa), il Museo di Santa Maria del Soccorso (entrata all’interno della chiesa)
A cura dell’Associazione Radici, delle Arciconfraternite di Santa Maria di Loreto e di Santa Maria di Visitapoveri, della Parrocchia di San Sebastiano Martire

MUSEO CIVICO DEL TORRIONE “GIOVANNI MALTESE”

TUTTI I GIORNI ESCLUSO IL LUNEDI’
MATTINA: DALLE 9.30 ALLE 12.30
POMERIGGIO: DALLE 17.00 ALLE 19.00
DOMENICA 24 E 31 DICEMBRE APERTO DALLE 9.30 ALLE 12.30

LUNEDI’ 1 GENNAIO APERTO DALLE 17.00 ALLE 19.00
INGRESSO: 2 EURO
INFO: 081 3332126
MUSEO DI SANTA MARIA DI LORETO

DAL GIOVEDI’ ALLA DOMENICA
MATTINA: DALLE 9.30 ALLE 12.30
POMERIGGIO: DALLE 16.30 ALLE 19.30
DOMENICA 24 E 31 DICEMBRE APERTO DALLE 9.30 ALLE 12.30

LUNEDI’ 1 GENNAIO APERTO DALLE 16.30 ALLE 19.30
INGRESSO: 2 EURO
INFO: 081 997011
MUSEO SANTA MARIA DEL SOCCORSO
SABATO E DOMENICA
MATTINA: DALLE 10.00 ALLE 13.00
POMERIGGIO: DALLE 15.00 ALLE 17.30
DOMENICA 24 E 31 DICEMBRE CHIUSO
LUNEDI’ 25 DICEMBRE E 1 GENNAIO APERTO DALLE 17.00 ALLE 19.30
OFFERTA LIBERA ALL’INGRESSO
MUSEO DI SANTA MARIA DI VISITAPOVERI

DAL GIOVEDI’ ALLA DOMENICA
MATTINA: DALLE 9.30 ALLE 12.30
POMERIGGIO: DALLE 17.00 ALLE 19.30
TUTTI I GIOVEDI’, 24 E 31 DICEMBRE APERTO DALLE 9.30 ALLE 12.30
MARTEDI’ 26 DICEMBRE APERTO DALLE 9.30 ALLE 12.30 E DALLE 17.00 ALLE 19.30
OFFERTA LIBERA ALL’INGRESSO
TUTTI I SABATO MATTINA: TOUR ALLA SCOPERTA DEI 4 MUSEI DI FORIO

PARTENZA ALLE ORE 9.30 DALLA FONTANA DEL CORSO PRINCIPALE DI FORIO.
INFO: 333 6671114
MUSEO DEL CONTADINO DELL’AZIENDA VINICOLA “CASA D’AMBRA” A PANZA

DAL LUNEDI’ AL SABATO
MATTINA: 9.30-13.00
POMERIGGIO: 15.30-18.00
PRESEPI ARTISTICI

DALL’08 DICEMBRE AL 07 GENNAIO
FORIO – VICO PIAZZA IN CORSO FRANCESCO REGINE
PRESEPE A CURA DEL COMITATO ARTE E MESTIERI
APERTURA AL PUBBLICO:
FERIALI: DALLE ORE 17:00 ALLE 20:00
FESTIVI: DALLE ORE 11:00 ALLE 12:30 E DALLE 17:00 ALLE 20:00
DALL’08 DICEMBRE AL 07 GENNAIO
PANZA – VIA M° CAV. LEONARDO IMPAGLIAZZO
PRESEPE A CURA DELL’ASSOCIAZIONE MOVEO

SI RINGRAZIA PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE:

– Associazione Radici
– Associazione Inarimes Liber
– Associazione Moveo
– Banda Aurora Città di Panza
– Banda Papa Giovanni XXIII – Città di Forio
– Libereria di Barbara Pierini
– Comitato Arte e Mestieri
– Magica Bula
– T.C.A. The Creative Arts di Teresa Coppa Academy
– Anna Castagna
– Nello di Leva
– Marilena Castigliola
– Fondazione “Ischia in Itinere”
– A.S.D. Passione Danza
– Accademia Musicale Note sul Mare
– Associazione ActusTragicus
– T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy
– Carucce & co
– Associazione “Quarta Parete”
– Associazione Fantasy Napoli
– Pro Loco Panza
– Associazione Vicoli Saraceni
– Mary Sportiello & La Magia della Danza
– I proprietari dei portoni di via Torrione
– Alexandra Serebryakova
– Prof.ssa Anna Capodanno
– I priori delle Arciconfraternite di Santa Maria di Loreto e di Santa Maria di Visitapoveri
– Il Presidente e la Fondazione Casa Giuseppina
– Luigi Bijoux Castaldi e Francesco Mattera Stucchi per l’allestimento del Presepe della Solidarietà
– I parroci del Decanato di Forio.

– Un particolare ringraziamento va a Gaetano Maschio, dott. Pierpaolo Mandl, Ida Matarese, Giuseppe “Divina” Iacono, Eduardo Cocciardo

– Coro Ars Nova
– Elia Luigi detto “Gigiotto”
– Le Band: Personal, Noirs, Rio Bel Rio, Purple Project, Company Store, Doc Trio, Christmas Band, Movida Band
– Istituto d’Istruzione Superiore “Cristofaro Mennella”

IL PROGRAMMA POTRÁ SUBIRE MODIFICHE E CAMBIAMENTI

INFO: 081-908436 CELL: 333-66771114