Napoli 3 luglio – Sara’ l’anteprima di ‘Wolverine l’immortale‘, in 3d con Hugh Jackman per la sesta volta nei panni dell’eroe piu’ amato degli X-men, a chiudere l’XI Ischia Global film & music fest il 21 luglio (cinema Excelsior di Ischia Porto). Ispirato alla miniserie nipponica “Wolverine” , scritta da Chris Claremont e illustrata da Frank Miller, il film considerato il blockbuster dell’estate è prodotto da Marvel Enterprises e Twentieth Century Fox, per la regia di James Mangold. In anteprima mondiale a Londra il 16 luglio, l’atteso sequel uscirà in Italia il 25 luglio. A Ischia, nel corso di una serata evento che chiamerà a raccolta moltissimi fan del supereroe, sarà proposta la versione originale con sottotitoli in italiano.
‘’Ringraziamo la Fox per aver scelto il Global Fest per il suo evento dell’estate – dichiara il produttore del festival Pascal Vicedomini – sarà un gran finale che coinvolgerà tanti ragazzi e appassionati della saga‘’ . Dopo aver ripercorso la nascita del personaggio e aver conosciuto Logan come membro del gruppo del Professor Charles Xavier, ora gli spettatori seguiranno il personaggio del mutante canadese fino al Giappone, terra molto amata dal super eroe ‘macho’ per eccellenza creato da Len Wein.
Nel film sarà innamorato di una donna di Tokyo già sposata, per conquistare il suo cuore dovrà affrontare gli agguerriti membri della Yakuza in una battaglia di vita o morte che lo cambierà per sempre mostrandosi per la prima volta vulnerabile.
Si allunga così la lista delle anteprime del Global fest (13-21 luglio) tra le quali ‘Venere in pelliccia’ di Roman Polanski, alla presenza della protagonista Emmanuelle Seigner, e ‘Cacciatore di Donne’, accompagnato da Nicolas Cage.